sabato 29 giugno 2013

Io sono scomodo

Avete saputo che Dagospia è stato bloccato da Google? Stando alle affermazioni del colosso della Mountain View, il sito era malevolo e diffondeva virus.

Roberto D'agostino -il Funari di internet-, propetario del dominio, si è difeso parlando di censura e della volontà di volergli tappare la bocca perché pubblicava "notizie scomode" - l'ultimo flirt di Barbara d'Urso,ad esempio.

"Siamo stati segnalati come sito dannoso ma non lo siamo. Qualcuno si è incazzato per un articolo scomodo. Sappiamo che le segnalazioni sono arrivate per un articolo pubblicato ieri."

Dagospia, al dire il vero, mi ha sempre provocato una certa orticaria, con tutti i suoi articoli in STAMPATELLO, ma questo è un mio gusto personale. 

Tuttavia, per onestà di cronaca, c'è da dire che nessun "malware" è stato trovato. Tanto è vero che Google ha riattivato il sito un giorno dopo la segnalazione.


Dagospia è stato riattivato.
[notizia SCOMODA in prima pagina]



Se hai gradito la lettura di questo post ti invito a condividerlo con gli amici di facebook, twitter e google+
Puoi utilizzare comodamente i tasti qui sotto. 
E se vuoi rimanere sempre aggiornato sull'uscita dei prossimi articoli, entra nella tribù: Seguimi sui social e iscriviti al Blog!

1 commento:

  1. bisogna riconoscergli almeno una certa professionalità anche testarda di voler continuare ad esistere dopo essere stato tagliato fuori dal circuito che conta. Forse perchè rifiutò il duello con sgarbi dopo che si presero a schiaffi? Nonn lo sapremo mai.
    Magari piace alle donne

    RispondiElimina